Sostieni il Progetto Noemi

Abbiamo bisogno di te! L'aiuto più concreto che puoi offrirci è quello di diventare socio della nostra Onlus.

Progetto Noemi Onlus offre la possibilità di diventare socio effettivo attraverso il modulo online. Per inviarci i tuoi dati tramite il modulo è indispensabile prendere visione della privacy policy e spuntare la relativa casella “ho letto e compreso la privacy policy”.
Se vuoi diventare socio effettivo dell’Associazione Progetto Noemi Onlus puoi visionare lo stralcio dello statuto in cui sono indicati diritti e doveri dei soci, e spuntare la casella “Voglio diventare socio”. Il contributo minimo per associarsi è di 20€, la quota di rinnovo annuale è pari a 10€.

Procedura per diventare socio:

01

Attendi la nostra mail, stampa e firma

Se hai scelto di diventare socio, dopo l’invio dei dati, riceverai sull’indirizzo email indicato il Modulo di Adesione Socio. Devi stamparlo su carta e firmarlo. Riceverai inoltre le informazioni per il versamento della quota associativa.

02

Scansiona il modulo

Per rendere completa la procedura, dopo aver firmato il modulo devi digitalizzarlo tramite scanner o fotografarlo in maniera leggibile.

03

Inviaci il modulo firmato

Reinviaci tramite email il file scansionato o l'immagine fotografata ben leggibile del modulo firmato, e attendi la nostra conferma.