Progetto Noemi » Notizie » 2014 » Auguri di buon 2014

Auguri di buon 2014

01/01/2014

L'Associazione Progetto Noemi Onlus è nata appena 8 mesi fa.

In questo poco tempo siamo riusciti a portare avanti Importanti Progetti.

Per i malati ogni giorno è una vera e propria lotta, sopratutto, purtroppo contro l'indifferenza .Sicuramente nel nostro piccolo ci siamo " Fatti Sentire".

Siamo riusciti a fare nostra la loro voce, per portarla ovunque in modo che venisse ascoltata! Tutto questo è stato fatto grazie a voi. Grazie a tutte le persone che da subito hanno creduto in noi!Il nostro impegno è costante e useremo sempre ogni risorsa con il massimo scrupolo.

Un pensiero particolare va alla Piccola Noemi. E'  lei che con la sua umiltà ogni giorno sposta le montagne e riesce a farsi sentire anche quando crediamo che tutto sia impossibile. Grazie alla piccola Principessa è nato il nostro cammino e come sempre ci auguriamo che sia un cammino che porti alla vita.

Vi auguriamo Buon Anno che porti a ognuno di noi ciò che speriamo e che sia per noi un anno fertile pieno di risposte e vittorie, affinché ogni singola persona, ogni singolo malato possa sentirsi Pilastro Del Mondo. Perchè il mondo ha bisogno di voi, noi ne abbiamo bisogno!
Un anno che porti salute a Noemi e che la sua speranza diventi Realtà. Grazie

Il Consiglio Direttivo