Progetto Noemi » Notizie » 2014 » Incontro Commissione Sanità

Incontro Commissione Sanità

08/04/2014


Cari soci e sostenitori,

L'Associazione "Progetto Noemi" a breve incontrerà il Presidente Della Commissione Sanità della Regione Abruzzo per parlare della delicata situazione dei Fondi Per la non autosufficienza. Proporremo un piano che faccia rientrare immediatamente i malati gravissimi e possa garantire continuità nell'elargire l'assegno mensile per l'assistenza alla persona. Fondi Nazionali che sono stati già stanziati.Ci auguriamo che dal 2014 si riesca a risolvere la situazione e ricollocare al centro di tutto il Disabile che già vive situazioni di disagio importanti. Ci aspettiamo sensibilità e concretezza sull'argomento per trovare la giusta soluzione. Inizialmente da parte della Regione ci è stata una buona disponibilità.
Ce la stiamo mettendo tutta, con trasparenza e onestà.
Noi siamo sempre più convinti che qualsiasi seme donato darà i propri frutti e allora,tutti insieme cominciamo a coltivarli, per dare Speranza e Vita a loro tutti...

Grazie a tutti voi per il Sostegno e ricordate che l'unione è forza, prendiamo in mano chi ha bisogno di noi e aiutiamolo a Sorridere!
Il loro sorriso è il nostro Tesoro...

S enza
M ai
A rrendersi!!!

Il Consiglio Direttivo