Progetto Noemi » Notizie » Al via Su E-BAY l’Asta delle maglie #Pescara-ProVercelli per il progetto NOEMI Onlus

Al via Su E-BAY l’Asta delle maglie #Pescara-ProVercelli per il progetto NOEMI Onlus

23/11/2017

Delfino Pescara 1936 e F.C. Pro Vercelli 1892 – in occasione del match di sabato 18 novembre – hanno deciso di personalizzare le maglie con cui scenderanno in campo. Le divise sono in vendita su EBay e sui profili Facebook di riferimento per permettere così ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste.

QUI IL LINK :

https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=progetto+noemi&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xprogetto+noemi+maglie.TRS0&_nkw=progetto+noemi+maglie&_sacat=0

 

Noemi è una bimba affetta da una malattia genetica rara: la SMA 1 (Atrofia Muscolare Spinale) è molto rara e colpisce particolari cellule nervose chiamate “motoneuroni”, destinate al controllo dei movimenti dei muscoli volontari. Dalla toccante storia della piccola è nata l’Associazione “Progetto Noemi Onlus”, ormai portavoce di numerose realtà abruzzesi. L’Associazione è gestita e coordinata direttamente dai genitori della piccola Noemi che vivono da vicino la malattia e che, nonostante la precoce diagnosi, non si sono mai arresi e hanno deciso di dar vita a questo “progetto” in cui l’amore è alla base di tutto.

Tutto il Ricavato verrà impiegato per i Progetti in corso a difesa dei piccoli ele loro famiglie.

Cosa aspettate?Partecipate numerosi.

Buon Asta a tutti

Grazie

Senza Mai Arrendersi