Progetto Noemi » Notizie » Giornata con la Croce Rossa e l'Asd Maiella

Giornata con la Croce Rossa e l'Asd Maiella

02/06/2013

La giornata del 2 Giugno 2013, è stata di particolare importanza per L’Associazione Progetto Noemi Onlu: grazie alla collaborazione di volontari e sostenitori ha potuto garantire la sua presenza in due eventi contemporaneamente.
La mattina, evento in collaborazione con la CRI di Guardiagrele e il Parco Avventura Maiella, nonostante il tempo incerto, l'Associazione è comunque rimasta presente ed operativa con il proprio Gazebo. Numerosi gadget, palloncini e brochure tutte disponibili allo scopo di farsi conoscere e di sostenere gli scopi dell’Associazione.

Lo svolgimento della giornata è stata caratterizzata da una buona affluenza da parte di tutti . Il Sindaco di San Martino Sulla Marrucina, Sig. Luciano Giammarino, si è reso partecipe alla manifestazione diventando socio e sostenendo i valori in cui crediamo.

Un benvenuto particolare ai nuovi soci.

Nel pomeriggio l'Associazione ha partecipato al 14°MEMORIALE "TINO PRIMAVERA" presso il campo sportivo di Guardiagrele organizzato dall'ASD Majella Calcio , dove il Presidente Andrea Sciarretta ha esposto a tutti i presenti le caratteristiche di questa patologia , i buoni propositi che vorrebbe portare avanti e la sua continua lotta contro la SMA.Grande Sensibilità è stata dimostrata da tutti che con ammirazione hanno applaudito a sostegno dell'iniziativa.

Eventi ben riusciti.

Grazie sempre a coloro che hanno partecipato e collaborato!