Progetto Noemi » Notizie » Serata della solidarietà Parco Grelis
1

Serata della solidarietà Parco Grelis

31/05/2013

Il 31 maggio 2013 dalle ore 20:00 presso largo Garibaldi a Guardiagrele, si è svolta "La serata della solidarietà" dedicata all’associazione “Progetto Noemi” onlus, ideata per iniziativa del locale Parco Grelis.

L'evento, grazie alla disponibilità dello staff, ha permesso ai sostenitori dell’associazione di organizzare una simpatica lotteria a premi ed essere allietati  dalla musica dei “Cross Roads Blues Band”.
Nonostante il clima poco temperato la serata si è dimostrata subito calda per l’umanità e la sensibilità di tutti coloro che sono accorsi.
Inoltre, l’intervento del presidente dell’associazione Progetto Noemi Onlus , Andrea Sciarretta, ha rappresentato il momento più importante, in quanto ha descritto brevemente gli obiettivi dell’associazione, l’importanza di sostenerla e soprattutto ha portato la testimonianza come genitore della piccola Noemi, protagonista della serata.
Seppure il termine “serata della solidarieta” sembrava particolare, l’evento ricco di musica e di sensibilità ha dimostrato a tutti i presenti che, la serietà e il divertimento, possono collaborare e dare dei frutti.
L’applauso più grande della serata è stato per Noemi che ha compiuto un anno!
l’associazione Progetto Noemi ringrazia:

    Parco grelis;
    Gruppo “cross roads blues band”;
    Maxifesta;
    Fenix;
    Centro estetico Venere;
    Graziano parrucchiere;
    Riccardo parrucchiere;
    Tenuta dei tigli;
    azienda agricola Bucciarelli;
    Luna rossa- casacanditella;
    Il tempio del gusto-guardiagrele;

tutti coloro che hanno contribuito alla nostra associazione e un caloroso benvenuto ai nuovi soci!