Comunicato su false raccolte fondi

COMUNICATO URGENTE!FALSE RACCOLTE FONDI!

Dopo le continue Segnalazioni di cene di beneficenza con lo scopo di raccolta Fondi per Noemi e di “individui”che fanno raccolte a Favore della piccola “Addirittura” casa per casa , Vi Informiamo che L’Associazione “Progetto Noemi” e i genitori della Piccola Procederanno con una DENUNCIA ad ignoti e, chiunque userà impropriamente il Nome di Noemi per propri scopi, verrà perseguito per legge.

Sottolineamo che non vengono MAI fatte raccolte fondi per Noemi o famiglia ma solo per l’Associazione cosa ben Diversa. Tutti gli eventi AUTORIZZATI saranno visibili sul sito dell’Associazione o Sulla pagina Facebook.

Vi preghiamo per chi venisse a conoscenza di Raccolte non presenti sul sito di segnalarlo all mail progettonoemi.com@libero.it o al tel 392/6035580
Cortesemente segnalatelo, purtroppo c’è gente che non ha piu’ alcun tipo di valore e usa il mome di una Bimba di soli 19 mesi solo per fare soldi.
Grazie per la collaborazione vi preghiamo di far girare tale comunicato.